Pokemon top club

Reply
Pokemon Naranja, rom ambientata sulle Isole Orange
view post Posted on 12/11/2007, 20:26Quote

allenatore

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/5/2009, 20:39

Questa Hack Rom è senza dubbio una delle migliori, nonché una delle più famose. E' ambientata nelle Isole Orange (da cui deriva il nome, ovvero Naranja in spagnolo). La Hack Rom è in inglese. I tilesets sono stati combiati e gli eventi sono totalmente nuovi. I personaggi che potrete scegliere saranno Ash e Misty. Il vistro starter sarà Pikachu se sceglierete Ash Sono stati cambiati anche dei Pokemon: sono state modificate le immagini facendole corrispondere agli strani Pokemon che vivevano nelle isole Orange nella serie animata (ad esempio Vileplume con i petali a strisce).
scaricabile su:http//pkmnTopClub.forumcommunity.net/download.

Voto del forum 3/5

"Mamma, sono uscita con amici. Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici. Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, così ho bevuto una Sprite. Mi sono sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana ed il tuo consiglio è stato giusto. Quando la festa è finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo. Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria. Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato! Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: <il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco>. Mamma, la sua voce sembra così lontana... Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando, con tutte le mie forze, di non piangere. Posso sentire i medici che dicono: <questa ragazza non ce la farà>. Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocità. Alla fine lui ha deciso di bere ed io adesso devo morire... Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente. Di' a mia sorella di non spaventarsi, mamma, di' a papà di essere forte. Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare... Forse, se i suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre piu debole e incomincio ad avere veramente paura... Questi sono i miei ultimi momenti, e mi sento così disperata...Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente. Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene per questo... Ti voglio bene e.... addio."
Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole ed il giornalista scriveva...scioccato. Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza. Se questo messaggio è arrivato fino a te mettilo sulla tua firma. GRAZIE.
.:@:..:@:..:@:..:@:..:@:..:@:..:@:..:@:..:@:..:@:..:@:..:@:..:@:..:@:.
imageimageimageimageimage
imageimageimage

Eccomi su colosseum:image

imageimage
image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 3/9/2008, 12:28Quote

uovo pokemon

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/3/2009, 23:06

nn me lo trova

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
§-Takaki Tohno-§
view post Posted on 22/9/2008, 15:46Quote

Utente cancellato

io l'ho trovato ed è una figata a parte qualche bug

view post Posted on 28/10/2008, 19:53Quote

uovo pokemon

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 16:30

scusate io ho appena iniziato il gioco ma mi sono gia bloccato.Arrivo al laboratorio della prof. ivy e brock rimane avvelebato(perlomeno cosi ho capito),ora cosa devo fare?grz in anticipo

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/10/2008, 19:56Quote

campione

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 01:27

ve lo dico io come fare allora dopo che brock e avvelenato devi andare nel centro medico di pokemon e parlare con l'infermiera joy e il gioco e fatto cmq io o gia la 3 beta quella nuova me la passata sergio il creatore di pokemon naranja spero di essere stato utile :D

Scheda di Mark
nome: Mark
nome mamodo:Zeno
image
exp: 37/200
libro:
image
»Join the GDR:
image
incantesimi iniziali:Zaker,Zakeruga

-------------
image
image

image
image

image
--------------

----------------
imageimage
imageimage

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 2/12/2008, 18:20Quote

uovo pokemon

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/1/2009, 13:32

ragazzi me serve sta rom beta 3 di naranja urgentemente ok ki me la invia grz

P_MSG P_EMAIL Top
bennnet
view post Posted on 9/1/2009, 10:10Quote

Utente cancellato

mi serve sta rom....ki me la passa..???? magari su msn???

view post Posted on 4/3/2009, 18:22Quote

allenatore

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 14:12, 2 minuti fa

chi mi da la beta 3 di naranja me la inviasse sul mio forum nella sezione hack rom
http://giratinadarkrai.forumcommunity.net/

image
image
image
imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 11/4/2009, 09:36Quote

capopalestra

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 00:09

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 7/9/2009, 17:33Quote

uovo pokemon

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 14:10, 4 minuti fa

ciao perche nn metti subito il link image image image image image e.....

a un altr cosa mi dareste un consiglio???

P_MSG P_EMAIL Top
9 replies since 12/11/2007, 20:26

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

you and me and pokemon - O

Affiliati
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic